mercoledì 4 giugno 2008

Incredibilmente incredibile da quanti giorni questo blog giace addormentato.
Dedico tutto il tempo a studiare, a vivere, a sognare, ad amare. In modo confuso e come sempre, instabile.
Ho passato due weekend di movimento.
D sempre e comunque D.
Amicizie vecchie e nuove.
Problemi vecchi e nuovi.
Settimana prossima di visite mediche e signori e signori...
ebbene si... martedì vado dalla dietologa.
Un sano piano nutrizionale per evitare di aumentare...
il mondo valuta le persone solo per l'estetica e non ho più voglia di lottare per spiegare che conta poca e che ciò che è importante é altro.
Che la bellezza é caduca.
e che se iddio, se c'è m'avesse donato meno intelligenza e più bellezza oggi non starei qui a pensare e logorarmi (vedi sabato pomeriggio e le lacrime. non volevo mettermi il costume)
...
MALATTIA
spero di non tornare a vivere quella MALATTIA

9 commenti:

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...

già, meno intelligenza e più bellezza e quel che hai, e chi ti segue e chi e chi echi poi sarebbe qui a leggere quello che magari neanche avresti scritto
ciao e coraggio
Luka

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
darkste ha detto...

io non so spiegare
io non posso spiegare

io non so e so di non sapere, alla socrate.

Anonimo ha detto...

luka back on the corner...

lucauk

quasi svenivo
ho pensato: mi sono sdoppiato


Ste perfavore...
io trovo che tu non abbia bisogno di smettere di mangiare.

hai solo bisogno di mettere ordine in quella vita e con ciò anche in quella ali(mentale) come la chiami tu....
e un saluto al mio omonimo

darkste ha detto...

non c'avevo pensatoc he era simile al tuo nome...sarà che da quando ti sei fidanzato.... sei svanito... e non mi commenti più...

leorso ha detto...

Non diventare troppo secca, gli spigoli fanno male.

Anonimo ha detto...

lavorare sul corpo e sul cuore.
la bellezza è una. non sta dentro o fuori. non è una medaglia con due lati.
la bellezza dell'intelligenza.
l'intelligenza della bellezza.
non esistono lo spirito e il corpo.
esisti tu.

Franco Zaio ha detto...

Ben tornata! Cominciavo a preoccuparmi: già ho "Giusto un saluto" che mi angoscia...

darkste ha detto...

sn qui sn qui....