giovedì 5 giugno 2008

i post senza titolo: ovvero frammenti di vetri

Bella stronza.

Una canzone di Marco Masini ...

Specchio di tanti pensieri di questi giorni.


Non perché io abbia un "bello stronzo" ma, perché ci sono giorni in cui penso questa frase per certe persone: "ma se dio ti ha fatto bella come il cielo come il mare a che cosa ti ribelli, di chi ti vuoi vendicare..."


E ultimamente ho una sorta di passione per una certa musica italiana. un po' paranoica.


"mi verrebbe da strapparti quesi vestiti da puttana e tenerti a gambe aperte fino a che viene domattna....ma di questo nostro amore così tenero e pulito non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto di violenza"


Del resto ognuno di noi é un po stronzo.

Del resto ognuna di noi é un po' puttana.


Certo é che

CHI NON HA I DENTI HA IL PANE

CHI HA I DENTI NON HA IL PANE


E io mi trovo in questa situazione.

Sono completamente sdentata

e con del pane buono e fragrante sulla tavola.


Caldo al punto giusto

Croccante al punto giusto

Dorato al punto giusto.


Ma esistono dei filtri, si dei filtri cognitivi che mi fanno capire solo quello che voglio. L'amore é sempre una piccola tragedia alla giulietta e romeo anche se tutto va bene, anche se tutto.


anche se sono incompleta (o troppo completa)


L'acqua rinfresca questo palato malato privato dell'essenza ovvero l'assenza.


Di cosa? Non un uomo, no una sigaretta, non un lavoro, non delle amicizie.


L'assenza di un obiettivo.

Una malattia: il perfezionismo.


(Lucida ANAlisi di una donna follemente impressa tra nuvole di follia)

7 commenti:

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...

Sangue...

a goccie...

mi spillano

un po' stronzo Luka

Franco Zaio ha detto...

Ma "il pane", D, li legge i tuoi post?

darkste ha detto...

D legge questo blog ma per scelta ha commentato solo una volta. il 17 settembre, giorno del mio compleanno.

Il pane non è solo d
Il pane sono tante cose insieme.

Tante persone assieme.

silvano ha detto...

Io penso che le persone noiose non siano nevrotiche, tu non sei per niente noiosa ma nemmeno un po'. E poi secondo me non ti frega niente che legga o meno i tuoi post; non ti frega niente nemmeno di masini, però è talmente vuoto che ti permette di metterci dentro qualsiasi cosa. Ti piace giochicchiare. Piace a tutti quelli che non sono noiosi, schiacciarsi i puntini neri.

Anonimo ha detto...

l'insofferenza..carburante per la mente.
altro che lo zucchero.

listener-mgneros ha detto...

in giro molta gente che è solo un po', e non riesce ad essere nemmeno stronza o puttana, solo un po' e basta....

Anonimo ha detto...

Non è sempre facile saziarsi,
esistono tanti tipi di fame.

Wilson