martedì 6 maggio 2008

Insegnatemi come si fa

Sono mediocremente definita da questo mondo che sta diventando una prigione.
La gente parla, parla parla bla bla bla bla.
Mi annoiate. Zitti, mi annoiate.
E se qualcuno parla ancora venerdì sera prendo il treno e vado a Milano, da mia sorella e mi faccio un weekend di zero pensieri. D va in finlandia e prima ha la festa degli alpini, appuntamento immancabile per noi veneti sbevazzanti. Arrivano anche N. e P dall Spagna. Tutti partono arrivano e io resto qui.
Mediocremente definita.
Perché la gente MI VUOLE?
Non so più gestire chi vuole giocare con me.
Non so le regole.
Domani la mia nipotina Giulia compie 4 anni.
Quanto la amo.
La amo in modo inversamente proporzionale a quanto amo me.
Ora corro da D. Ancora da lui.
Si corro da lui.
Respiro Wilson (http://cicciosauro.blogspot.com/) respiro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ste, non sai quanto.

Wilson

darkste ha detto...

prego wilson, nons ai quanto.

leorso ha detto...

Bella punta di rosso... (foto)