mercoledì 14 maggio 2008

cos'éeeeeeeeeeee??? sto urlando si, sto urlando

D. é tornato.
Ieri sera gli ho preparato la cena.
Orecchiette con spek e zucchine
filetto e patate al forno
rosso di montalcino 2005
caffè
sigaretta
chiacchere
amore
Ho avuto un dejavu
L'ho visto arrivare con i capelli come l'anno scorso (boh c'ha il taglio british e fa di tutto per farsi la riga in mezzo invece che quella in parte), una maglietta che aveva spesso quando uscivo con lui le prime volte un anno fa. e il profumo che aveva l'anno scorso. dal mio ipod attaccato alle casse a casa sua è partita sex dei negrita... una delle prime canzoni che abbiamo vissuto insieme e con la quale ci siamo amati ridendo.
un dejavu (si scrive così) ?
Stanotte poi lui dormiva di sasso e io ero sveglia, sveglissima.
dentro mi scoppiava il mondo di poesia.
Ma mi sono costretta lì a guardare nel buio, a cercare cosa c'è.
COS'E' COS'E' COS'E ??? (si riproduce vivo in me, cos'é ??? cos'é ???)

2 commenti:

@nto ha detto...

e "scopri che il bene ed il male non hanno effetto"
grazie per avermi riportato ad una delle colonne sonore dei miei 17 anni..in questi giorni sembra quasi che un dio, o chi per lui, abbia deciso di rstituirmi ciò che avevo creduto di non poter più avere

darkste ha detto...

tutto si può riavere
basta cercarlo
e desiderarlo
e riprenderselo