mercoledì 9 aprile 2008

AUTOcontrollo

Come ti respiro vita...
come ti respiro a pieni polmoni
come urlo su di te,
come ti amo, come ti odio
come faccio all'amore con te.

Con voracità, passione e sentimento.

Come ti respiro vita...
in questi giorni convulsi in cui tutto sembra facile
tutto difficile
e l'unica cosa che so dire é chissenefrega.

CHISSENEFREGA....

Perlo meno ci provo a dirlo.

Come ti respiro vita...
e un bacio e un altro e un altro ancora
e la saliva agli angoli della bocca
e l'eccitazione che ti prende dalle viscere
e cola in un alito di bianco candore....

poi controllo, AUTOcontrollo
e tutto sembra facilmente risolvibile.

Come ti respiro vita
mentre mi ammalo, ho la tosse, il raffreddore, il mal di gola, la febbre
e resto a letto 24 ore di seguito

Come ti respiro vita
mentre i fili del telefono si staccano e si perdono e io fumo e tremo
perchè lui non c'é più

Come ti respiro vita
mentre le bugie scorrono dentro di me e su di me

Come ti respiro vita
mentre queste gigantesche lacrime di pioggia
sembrano le mie lacrime

e dentro ci sei tu, e dentro ci sei TU.


3 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Come direbbe il buon saggio Wilson: l'importante è respirare, profondamente e bene.

darkste ha detto...

vietato mal interpretare questo post soprattutto per chi mi ama. Siccome ho ricevuto una mail d'agitazione da qualcuno... io sono così poetica.
Non ho rotto con D.
Anzi.

Sono solo un po' matta
e ogni tanto accadono deglie pisodi per cui per qualche frazione di secondo mi sembra nn ci sia più e io drammatizzo.

d é e resta IL MIO UNICO AMORE.

(scusate)

leorso ha detto...

Tu respira comunque, non fà male.