venerdì 15 febbraio 2008

san violentino rose rosse il taglio british

D. era proprio figo ieri sera.
il nuovo taglio british gli fa acchiappare un sacco di punti.

Sono poco lucida in questi giorni però. E quasi me ne vanto. Sbalzi d umore. Sbalzi d'amore.

probabilmente sto diventando una noiosa bancaria di 26anni.
O forse é proprio questo nuovo conformismo a rendermi ancor più anticonformista.
Anche perché oggi sono tutti anticonformisti...
e la normalità sta quasi diventando il vero essere diversi.



3 commenti:

Arimondi ha detto...

Devi avere ragione. Ormai quasi sempre la pubblicità - che un tempo aveva successo perché valorizzava ahimé valori come la famiglia, la donna casalinga, ecc. - ora mostra uomini e donne rigorosamente anticonformisti. Ovviamente, quando poi tutti sono anticonformisti, non lo è più nessuno. Resta solo chi lo è dentro, e si muove con un sorriso attento e curioso tra gli altri.

darkste ha detto...

Non lo so se ho ragione.
So solo che vivo così.
e se non voglio impazzire come un pazzo devo smettere di farmi domande.

Anonimo ha detto...

più semplicemente, il conformismo assorbe i simboli dell'essere alternativo riproducendoli su scala mondiale (le converse, i jeans strappati, ecc.).
Credo che sia più importante sentirsi a proprio agio che sentirsi diversi per forza.
La ricerca del diverso, oggi, è il sale del nuovo conformismo.