é proprio così.
love like blood.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
acidissime immagini di instabilità ..... e parole confuse....
un giorno, buio e cupo, come quello che sopravvive nella mia anima, al di là della mia estetica, si fermeranno le lancette di questo orologio che conta i malinconici e interminabili momenti. In quell'istante io sarò libera: in un mondo assolutamente gassoso. Un fantasma che aleggia nell'aria, con mani bianche, vesti nere, occhi pallidi ma espressivi. Camminerò sfiorando la poesia e nutrendomi di essa, accarezzerò chiunque condividerà con me questi pensieri senza remore e tremori di essere toccata. dimenticherò la mia imperfezione i imparerò ad amare i miei difetti. Sottolineare pagine di libri inesistenti sarò il mio studio, abbandonarmi al profumo di assenzio sarà il mio diletto e costruire giardini di pietre fredde la mia occupazione. Ma non sarà questo freddo posto a incamerare la mia buia energia...bensì le fredde pianure di un luogo sconosciuto nato dall'incrociarsi di tutti gli spiriti erranti e amanti la solitudine. Dove tutti saranno insieme l'un l'altro ma soli nel Tutto. Se vuoi, tra questi freddi e campestri ritrovi, potrei offrirti un mantello nero e farti abbandonare per qualche momento al mio viaggio. farti comprendere dove immensi pensieri si annidano, dove folli corse si fermano, dove i miei sogni si schiudono per realizzarsi.
4 commenti:
la canzone era ed è stupenda, il video sapeva un po di iconografia rivoluzionar-sovietica....ma ciò che mi ha sempre esaltato la tuta del batterista....quanto ho desirato averne una uguale!
triste aria di new wave
ottimo
se ci fossero ancora le musicassette avrei consumato il nastro per quanto l ho ascoltata - estate 2006-
Conosco un tale Dottor Putro che ha visto i Killing Joke 11 volte! Anche io li adoravo: il primo, quello con Requiem e Wardance, è micidiale. Grazie Ste, pezzo esaltante (e il cantante è palesemente un pazzo esaltato).
Posta un commento