domenica 24 febbraio 2008

I sogni incubi e siamo Prime pari punti

http://www.fipavveneto.net/gare.asp?GaraGiornata=&StagioneId=24&Periodo=&CampionatoId=1865&sub=Cerca&SocietaId=NULL&StatoGara=


Siamo prime: pari punti ma prime. Fino a qualche settimana fa sarebbe stato difficile ma Mestrino ha perso un paio di partite tre a due e noi le abbiamo vinte tre a uno. Bene, benissimo.
Stanotte ho dormito a tratti: pezzi di sogni strani. Uno anche con D.
Lo ricordo perfettamente:
D tornava dalla Germania con Nic (il suo migliore amico) ed era ubriaco marcio. Ma proprio marcio. Ci trovavamo ad una festa. E lui a momenti nemmeno mi guardava. Ballava con nic e guarda il caso nella sala le donne erano tutte più o meno tedesche (non ricordo se c'erano uomini). Ad un certo punto una ragazza mora, più che una ragazza una donna mezzamente matura, gli si é gettata tra le braccia e si é mezza spogliata (ricordo un particolare, un perizoma nero con un gioiello strano) e lui l ha baciata, lì davanti a me. Io sono svenuta: e mi hannno caricato in una autombulanza. Lì con me forse c'era la Chris mi pare, oppure i miei non ricordo. Comunque dal'ospedale tentavo di chiamarlo e non mi rispondeva... non mi rispondeva. Poi ad un momento m ha risposto e parlando tutto strano (ubriaco) mi ha detto che tra di noi era finita perché io ero pazza. Pazza.
Mi sono svegliata grondante di sudore: mi sono dovuta perfino fare la doccia a metà notte perché ero un vero lago. Mi sono alzata e mi tremavano tutte le mani. Ho guardato il telefono e per la prima volta dopo mesi e mesi non mi aveva scritto l sms di Buonanotte.
Alcune volte pretendo troppo da me stessa.
E questi capelli così biondi non mi convincono moltissimo (ebbene si mi sono fatta ancora più bionda e li ho anche un po tagliati) sebbene le mie compagne di squadra dicano che sto bene.
Stasera piglio D all'aereoporto. Oggi pomeriggio cmq esco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Rettifico quanto detto nel mio commento precedente: conoscendoti, forse, questo sogno é stato una crisi incoscia (quelle tue).

Si, forse ci tieni davvero a d.