lunedì 18 febbraio 2008

fuoco e sangue

weekend di fuoco e di sangue sotto tutti i punti di vista. Fuoco con D, sangue con D. sia in senso positivo che negativo. sia in senso sensuale che doloroso. Fa male ed é un continuo dolore, anche oggi che sembra che le cose si siano chiarite. Eppure dentro brucia qualcosa. Ancora un senso di tristezza e incertezza contornata da delusione. E dirsi Ti amo quasi non basta alla vigilia della sua partenza per Dusseldorf tra donne alte bionde e belle.
Non mi sento pazza D, come tu pensi io sia.
Non sento che mi mancano delle rotelle D. No, non mi mancano. Forse ne ho troppe
Mentre si sono gelosa e non so come curarmi per questo. Non so come curarmi. Se non soffrire in silenzio.
Oggi giornata di lavoro senza il capo: al momento nessuna rogna. Mi auguro si continui così. Poi tante parole e dei biglietti virtuali... frasi butatte ovunque. Frasi pesanti, frasi come "sei sexy da morire, ti desidero" oppure "voglio sentire le tue mani su di me". E io. Io che esco ogni volta confusa e sbattuta da questi incontri. Sembrano incontri quasi casuali. Quasi dettati dai sogni o non sogni erotici che qualcuno da qualche mese fa. Forse sono miei. Forse sono solo sogni e un giorno, una mattina mi sveglierò e scoprirò sospirando che sono anche i desideri degli altri su di me che mi tengono viva. E che comunque ci sono mille uomini nel mondo e mille tentazioni che si accavallano. Degli occhi chiari, dei corpi desiderabili, delle bocche che parlano e delle mani che Iddio ti prego, fa si che mai mi tocchino per non far esplodere questa testa in mille pezzi. Già D mi fa esplodere in mille pezzi. E' quasi una affezione, quasi una dipendenza. Quasi Amore.
Sto prendendo fuoco.
This fire is out of control... and I'll burn this city, burn this city !
ma non é normale: non é normale.
Sono sempre stata fidanzata. Ma sempre innamorata di affinità elettive.
Qui alle affinità elettive si unisce un desiderio fisico spaventevole.
E si aggiungono le sue parole: "non posso farti del male, te lo fai già da sola"
Sono masochista. Sono follemente masochista.
Godo nel dolore? Godo nel farmi male.

Nessun commento: