mercoledì 16 gennaio 2008

la cephalea...i sogni e le phollie

Il pc non é ancora arrivato per cui per tutti i phans (che nn sono l'aulin e vari) della ph...eccola qui. In aggiunta adesso non phunziona la virgola. per cui perdonerete il mio essere sgrammaticata.
"Un'altra settimana che va in mona. da no credarghe" direbbe herman medrano alla nostra maniera dialettale. Stamattina sn rientrata a casa dal lavoro per un phottuto e pesante mal di testa. Proprio di quelli dove ti senti tipo un omino (ben pagato aggiungo... e non so perchè ma aveva le sembianze del mio capo....) che ti trapana il cervelletto con una precisione maniacale e pittorica. Così sono stata a letto dalle 10.30 alle 18.00 ... bella dose di relax. ed è tutto passato. A parte la mia situazione psicophisica....che non é che sia proprio interessante altrimenti chiamiamo LONDONCALLINGSTE -bollettino medico... devo dire che queste ultime settimane sono intense. Tra casa di D e casa mia la palestra lo studio e il lavoro pesante pressante e stressante. Alle volte io stessa mi chiedo come mai nn sono ancora ricoverata in un ospedale psichiatrico. Peccato che a causa di ciò ne stia risentendo molto la mia vita mondana.... poche uscite cn la cumpa e con chris (che poi porella é stata male) poche serate al vinile e al banale ... e soprattutto NESSUN ACQUISTO IN SALDO (dico nessuno) ... ma devo iniziare a phare la phormichina se voglio .....
L'altra notte ho phatto un sogno e quando mi sono svegliata onestamente nn so nemmeno se phosse stato un sogno o realtà. Un uomo. quarantina d'anni. occhi chiari che sulla porta del mio upphicio mi diceva che si sarebbe inginocchiato a leccarmi i piedi...le scarpe e le caviglie.
E arriviamo alla phollia.... ebbene si la phollia la pharò per dimostrare a me stessa che non sono BANALE. Che non ho paura del giudizio e che NERA sono phondamentalmente dentro.... ebbene .... MI PHACCIO BIONDA. E poi mi phaccio una maglietta e ci scrivo sopra "parlatemi lentamente sono una bionda".
Povera vita... quelli come me te la metteranno sempre sotto la coda!
MAI STARE PHERMI
MAI
e...soprattutto PHREGARSENE DEI CANONI IMPOSTI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ste ti prego no

non tradirmi
non farti bionda

darkste ha detto...

vedi quando phai cosi' mi phai arrabbiare. dove sta tradimento luca? tradimento dicosa? deldark che abbiamo condiviso per anni mentre io mi dipingevo di bianco ascoltando i lacrimosa e tu ti mettevi quei bellissimi cappotti neri lunghi? essere bionde o more non cambia. non cambia luca la mia natura. phosse solo un colore a cambiarla. luca il ns dark e' sempre stato una maledetta moda...anch esso... e l'unica cosa onesta di esso ce l'abbiamo sempre avuta solo DENTRO.

Non ho più 20anni.

Anonimo ha detto...

Credo che dovresti farti bionda solo per il fatto che ti ci vedi, bionda. Non per eludere la banalità (ma poi, mi pare nuova questa cosa che tu ti trovi banale!)
rivoltando la frittata, vedo più come "canone imposto" la voglia di cambiare qualcosa per dimostrarsi qualcosa. Il "canone imposto" , oggi più di ieri, è colpire, sbalordire, provare a dimostrare. forse negare questi "retaggi moderni" e mantenere la propria tradizione, oggi, vale molto di più.
Per quello che ho letto di te, non sei per nulla banale.. e non hai niente da dimostrare. per cui, fatti i capelli del colore che vuoi.

p.s. per sdrammatizzare.. quarantenne amante del fetish.. due indizi schiaccianti! :-)

listener-mgneros ha detto...

acc...ho gli occhi castani...,a se ti fai bionda poso sempre mettermi le lenti a contatto...