Ho ricevuto la calza della befana: tanto carbone (4 pezzi), cioccolata, tre lecca lecca (oh my God so sexy!) e un completino intimo nero con del pizzo blu. Taglie azzeccate. Ho anche ricevuto una proposta. Un aproposta intensa, intensissima tra le coperte. Di cui però mantengo assoluta riservatezza.
Abbiamo anche fatto un torneo in cui mancava il capitano amica chris a casa ammalata con la febbre altissima (e si sa qui a Treviso febbre alta tutti subito a spaventarsi MENINGITE MENINGITE! invece trattasi di banale influenza) e quindi abbiamo giocato il torneo e ho fatto il capitano ! siamo arrivate seconde non proprio con onore ma seconde.
Ho da fare una riflessione: perché mi piace il nero?
Perché non ascolto musica new wave e mi vesto di rosso? E' una convenzione anche questa no? E' una moda anche questa. Promessa: alla prossima festa dark vado completamente vestita di BIANCO.
E fottetevi.
3 commenti:
Probabilmente i colori sono dentro di te e non devi necessariamente mostrarli, a meno che tu non lo ritenga opportuno.
Io è dai primi anni 80" che vado "di nero vestito" e non solo con la speranza di sembrare più magro ( a questo punto solitamente scatta in automatico la musica di Mission Impossible).
3 punti cardinali.
nero.
bianco.
rosso.
Io aggiugerei jeans e verde miltare. No other colour.
Posta un commento