... ma ultimamente il tempo per scrivere in questo diarionline é davvero poco. A lavoro i giorni si susseguono frenetici con la scrivania sempre piena e molte cose daffare. Nella vita tra studio e volley non ho nemmeno il tempo per dormire. Così oggi, che sono qui all'università in attesa del Prof, ho pensato di aggiornare.
Che dire? Sabato abbiamo vinto. Ieri sera la Coppa Veneto no. Ci hanno ASFALTATE per così dire. Io sono arrivata 15minuti prima dell'inizio della partita e mi sono scaldata in meno di 10. Non ero molto concentrata. Poi avevo una brutta giornata: litigo con tutto in questi giorni... maledetto carattere irascibile !
Anche questa sera sono da D. Orami passo più tempo a casa sua che nella mia. Stasera poi gli preparo una cenetta. Tornando da Feltre devo passare al supermercato a comprare il necessario.... il menù? Top secret ! Tornando indietro approfitterò anche per comprare un paio di regali di Natale così almeno inizio a riempire l'albero di casa che é ancora completamente vuoto (o quasi).
Ho una strana sensazione: come se tutto stesse andando bene e io continuassi a vedere nero dove invece c'è da vedere a colori.
La frase della settimana é comunque questa: "smettila di dire che non sei niente perché diventi patetica, come patetico é anche questa sorta di integralismo nero con il quale convivi" Non cito l'autore. Che si riconoscerà in queste parole.
Su questo avrei molte cose da dire. Sull'integralismo nero. e anche su chi giudica senza conoscerti. Poi una domanda alla popolazione del mio blog (che ultimamente si sta riempiendo di menti pensanti e attente) si può volere BENE ad una persona che si conosce poco?
Cos'é il bene? Si lo so, é soggettivo. Non si può spiegare.
Ok, fermi tutti: é arrivato Lui. E' appena entrato dalla porta della segreteria. Ragazzi. E' Dio. Adesso mi ci distendo ai piedi ad adorarlo.
see ya !
13 commenti:
ste che palle con sto professore! c'ha 50anni !
POTREBBE ESSERE TUO PADRE !
ohhhh lascia perdere.
50anni di saggezza e beltà.
si silvia ma poi voglio vederti a letto col 50enne.... voi donne pretenziose....
pastiglietta bluuuu
ah bhe io nn lo so com'è tu ste?
MA SIETE IMPAZZITI! E' il mio relatore....per me é un mito solo ed ESCLUSIVAMENTE professionalmente.... subito a pensare male...
evito di dire come lo hai apostrofato la prima volta che l'hai visto e non lo faccio perché, come mi pare di aver detto già un'altra volta, so che il tuo D legge....
ma voi vi svegliate sempre per lasciare commenti a sfondo sessuale????
eh si da quando hai tutti questi nuovi lettori non mi intrometto più.... non mi calcoli più...
ma no ste, c'ho il lavoro che è una merda e quando c'ho un minuto libero io leggo sempre...
forse torno a Natale.
ok, tu torna ma io a milano nn ci sono queste feste....
Sorry Lucauk, mi eclisso per le festività, non vorrei essere invasivo. Oltretutto potrei anch'io essere suo padre.
Tanti auguri darkste, segui il cuore, la pancia, la pella non la testa.
ehm...la pelle, scusate sono un pò dislessico.
riguardo al tuo quesito..
credo di si. ma occorre un analisi più approfondita. a me capita di sentire qualcosa per alcune (poche) persone che conosco poco, tipo un'affinità elettiva.
Gaber, parlando di beneficenza e volontariato, diceva: "Non sono tenuto a voler bene a chi non conosco". A meno di essere cristiani aspiranti santi. No, bene non si può: caso mai ammirazione, essere affezionati, stima. E sempre occhio a non confondere l'uomo con l'artista (o il professionista)!
Posta un commento