mercoledì 5 dicembre 2007

blog addicted

Ho imparato il metodo di relax: bagno caldo con candele tutt'attorno. Possibilmente alla vaniglia. Poi asciugamento veloce e distensione sul letto con massaggio dal collo ai piedi (di schiena) e dalla fronte ai piedi (supini). Poi sigaretta phinale. D. l ha provato domenica pomeriggio e mi sembra abbia apprezzato.


Sabato sera vittoria ma settimana iniziata con troppi pensieri e con incazzatura coach nei miei conphronti: salto troppi allenamenti. Non partirò più titolare: non sindaco la scelta. Se 2 allenamenti in tre settimane sono troppi ha tutto il diritto di lasciarmi in panca. Giudico il MODO umiliante che non credo meritare. Stasera poi ci sonoi quarti di phinale di coppa veneto e mi brucia a morte partire dal legno. Perché ci tengo per me eperla squadra. Ma io sto zitta e lavoro. Il posto me lo riprenderò.


Il pc é dal medico in convalescenza dalla glassa di melassa del succo d'ananas di merda. Io sto male senza di lui e senza la mia musica. Non credevo di esserne così dipendente. ora 3 gg di pherie. Mi manca leggere i miei blog prepheriti (phratello maatt e phrancozaio) ma da questo pc é più un dolore che un piacere.


Ho anche un'altra phissazione che mi sta colpendo in questi ultimi gg: ma se (come ampiamente desidero) mi phacessi la chirurgia estetica sarebbe superphiciale? Vorrebbe dire amare troppo il corpo e abbandonare la mente? Ecco questa sono io: sempre con le antitesi le biphorcazioni i dualismi. Forse (ha phunzionato la F) però volersi fare la mastoplastica addittiva no é superphiciale. E'volersi amaredi più. O credere di amarsidipiù?
Troppi risvolti psicologici.
Sono come un eroinomane: senza scrivere nel mio blog mi viene la scimmia.

6 commenti:

Depeche ha detto...

Ascolta Creep dei Radiohead quando torna il pc

leorso ha detto...

Se la tua foto del blog non mente e vuoi ricorrere alla chirurgia estetica, credimi stai per fare una cazzata. Se poi sei come il gobbo di Notredame, liberi tutti.
Se poi è indispensabile per farti sentire felice modificare qualcoa in te stessa... fai si che non siano la tua anima e i tuoi sogni.

Franco Zaio ha detto...

Ha ragione il saggio Wilson, e poi stai attenta: se poi ti piaci meno di prima è un guaio.

Anonimo ha detto...

La mia combinazione preferita è: bagno bollente+candele+incenso+gotanproject.

darkste ha detto...

Ci ho riphlettuto. No la mia photo non mente..ma non mi ripharei di certo la phaccia. Aggiungerei solo qualcosa...hihihihhi...
mi pha paura però.

ho 26 anni e dovreiimparare ad accettarmi per quello che sono.

leorso ha detto...

Phono phelice per te.