domenica 14 ottobre 2007

i sabati sera padovani

Era un pezzo che non facevo uno dei miei sabati padovani seri (rientro molto tardo e festone) e onestamente mi mancava molto. con alby e nicki soundpark alla consolle, fratello musicale maatt che ballava e amica chris.
Mancava si.
Arrivate tardi tardissimo.... dopo una vittoria non bella ma vittoria... abbiamo subito incrociato due simpaticissimi che ci hanno aiutato a tenere alla larga uomini pesanti e con la lingua lunga (che incubo e che schifo) ... siamo sempre troppo gentili... in alcuni frangenti con certi soggetti dovremmo tagliarli...ma io odio chi se la tira e se qualcuno mi rivolge la parola mi sembra corretto rispondergli....
Oggi ho la fissa della borsa con le manette di moschino che costava 500euro l'anno scorso. Voglio trvarla, anche se é fuori collezione. Magari costa la metà.
Vado a truccarmi che tra poco esco.
inno della serata di ieri é stato:
AHHHHH BELLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

'uomini pesanti e con la lingua lunga'

so a ki ti riferisci un giorno ti spiegherò sorella :)

Easter79 ha detto...

Io invece non c'ero, ma ti mando un saluto virtuale. ciao!

darkste ha detto...

maatt devi dire quello che sai su quell'uomo!
ciao pasqua ... mancavi all'appello sabato !