giovedì 18 ottobre 2007

i momenti prima della tempesta...


Ac anti-HIV 1/HIV 2 Screening Negativo

L'ho fatto... non che avessi dubbi ma ci sta. Perché non l'avevo mai fatto e mi sembrava giusto, con tutte le cose che si sentono in questo mondo... però i minuti precedenti all'esito sono stati stranissimi...una sensazione strana che pervadeva il corpo come se tutto quello vissuto fino a quel momento mi stesse passando davanti. Poi visto l'esito (anche di tutti gli altri esami che erano sballati) tutto si é fatto più rosa! Sono tutti perfettamente in ordine, sono perfettamente sana... certo é che come dice sempre la mia amica chris ...
I PRESERVATIVI DOVREBBERO ESSERE GRATIS
sostenete con noi questa battaglia.....ehehehehe

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io sostengo

Anonimo ha detto...

leggevo su glamour di settembre di due tipi insieme da 4anni che si sono attaccati l hiv a vicenda perchè lui andava a puttane. se scopro che il mio compagno mi ha attccato l hiv lo faccio morire io prima del tempo altro che... lei l'aveva perdonato!!!! io ho fatto l'esame poi ripetuto dopo tre mesi poi dopo 6 ... solo a quel punto mi sn fidata di non usare il preservativo !

Anonimo ha detto...

secondo me c'é molta più gente di quello che si crede che ha l hiv ... soprattutto gli omosessuali... non per discriminare ma i rapporti tra omosessuali sono maggiormente a rischio sangue, infezioni e varie.

darkste ha detto...

TUTTI I RAPPORTI SONO A RISCHIO !
se non si conosce il partner o anche se lo si conosce poco bisogna usare il preservativo. Il tuo metodo silvy é il più sicuro ma é un po' troppo esagerato nn trovi....?

Anonimo ha detto...

per una volta ste devo ammettere che sto anonimo (che poi chi cazzo é) ha ragione. Comunque non si vuole discriminare nessuno: penso semplicemente che non si deve solo stare attenti alla hiv. Ci sono un sacco di malattie di altro tipo per le quali bisogna proteggersi.... e nel mondo di oggi (che fondamentalmente é un puttanaio) trovare una persona che NON HA MAI avuto rapporti a rischio é per così dire impossibile.

Anonimo ha detto...

E' una scelta e comunque andrebbe ripetuto ogni anno. Dovrebbe essere quasi obbligatorio ... cioé una sorta di obbligo interiore che ognuno ha (proprio nei confronti del proprio fidanzato/a)... anche perché spesso il virus é latente...si annida e spunta fuori dopo anni

darkste ha detto...

Tiè silvia portasfiga !
:)

Anonimo ha detto...

se li compri su ebay paghi una frazione del costo in farmacia. mai cercati lì? ;)