la qualità é bassa... ma quello che voglio dire é semplice ed é tutto per chi sa di meritarlo...
Tuo prigioniero babe
o della tua essenza...
per il mio sangue é già, già dipendenza...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
acidissime immagini di instabilità ..... e parole confuse....
un giorno, buio e cupo, come quello che sopravvive nella mia anima, al di là della mia estetica, si fermeranno le lancette di questo orologio che conta i malinconici e interminabili momenti. In quell'istante io sarò libera: in un mondo assolutamente gassoso. Un fantasma che aleggia nell'aria, con mani bianche, vesti nere, occhi pallidi ma espressivi. Camminerò sfiorando la poesia e nutrendomi di essa, accarezzerò chiunque condividerà con me questi pensieri senza remore e tremori di essere toccata. dimenticherò la mia imperfezione i imparerò ad amare i miei difetti. Sottolineare pagine di libri inesistenti sarò il mio studio, abbandonarmi al profumo di assenzio sarà il mio diletto e costruire giardini di pietre fredde la mia occupazione. Ma non sarà questo freddo posto a incamerare la mia buia energia...bensì le fredde pianure di un luogo sconosciuto nato dall'incrociarsi di tutti gli spiriti erranti e amanti la solitudine. Dove tutti saranno insieme l'un l'altro ma soli nel Tutto. Se vuoi, tra questi freddi e campestri ritrovi, potrei offrirti un mantello nero e farti abbandonare per qualche momento al mio viaggio. farti comprendere dove immensi pensieri si annidano, dove folli corse si fermano, dove i miei sogni si schiudono per realizzarsi.
6 commenti:
ma chi é quest'uomo a cui dedichi addirittura ossigeno???
da quando ho letto il meraviglioso tubetto ho persino iniziato ad ascoltarli questi afterhours.
bella l'immagine di essere dipendenti a livello di sangue. mi piace molto.
si, davvero una bella immagine. sono d'accordo con te Luca uk (ma perché uk sei fanatico dell'inghilterra?)
veramente mi chiamo così perche la ste mi aveva memorizzato sul suo cellulare cosi' lucauk... e comunque vivo a Londra da qualche anno.... e il motivo si insomma é quello....
ah, vivi a Londra! Bello! é il mio sogno...ma non avrò mai il coraggio di partire.
anonimo/a perché non ti firmi?
si Luca, saranno gli sbalzi ormonali dei cambi di stagione ma in quesi ultimi giorni sento davvero di aver perso la testa completamente... il mio invidiabile aplomb svizzero nell'uscire da me per concentrarmi sullo studio é scemato... di fronte a determinate sensazioni fisiche e d'anima che mi stanno sconvolgendo e sbattendo a terra.
spero di riprendermi in fretta. Ma questa era una bella siringa infetta... ma cosa c'è di più bello che infettarsi l'anima e il cuore?
si, lasciati infettare.
Posta un commento