Che dire
che scrivere...
26anni
di gioie, dolori, lacrime, sorrisi.
26 anni, ste.
Per quest'anno... mi regalo solo una canzone, una.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
acidissime immagini di instabilità ..... e parole confuse....
un giorno, buio e cupo, come quello che sopravvive nella mia anima, al di là della mia estetica, si fermeranno le lancette di questo orologio che conta i malinconici e interminabili momenti. In quell'istante io sarò libera: in un mondo assolutamente gassoso. Un fantasma che aleggia nell'aria, con mani bianche, vesti nere, occhi pallidi ma espressivi. Camminerò sfiorando la poesia e nutrendomi di essa, accarezzerò chiunque condividerà con me questi pensieri senza remore e tremori di essere toccata. dimenticherò la mia imperfezione i imparerò ad amare i miei difetti. Sottolineare pagine di libri inesistenti sarò il mio studio, abbandonarmi al profumo di assenzio sarà il mio diletto e costruire giardini di pietre fredde la mia occupazione. Ma non sarà questo freddo posto a incamerare la mia buia energia...bensì le fredde pianure di un luogo sconosciuto nato dall'incrociarsi di tutti gli spiriti erranti e amanti la solitudine. Dove tutti saranno insieme l'un l'altro ma soli nel Tutto. Se vuoi, tra questi freddi e campestri ritrovi, potrei offrirti un mantello nero e farti abbandonare per qualche momento al mio viaggio. farti comprendere dove immensi pensieri si annidano, dove folli corse si fermano, dove i miei sogni si schiudono per realizzarsi.
10 commenti:
Auguri bella mia!
sei nel fiore !
sei il fiore !
OOOHHHhhhhhhOOOOooooooHHHHooohhhhh
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grazie cari
ri-auguri sorella :)
au
gu
ri
ca
ra
da
ru
nn ci credo...anche tu
ma quest'anno nn si è dimenticato proprio nessunoooooooo
GRAZIE RU !!!!!!!!
Solitamente non lascio mai commenti su questo blog.
Spero mi perdonerete se però oggi mi permetterò di lasciarne uno, ma non ce l'ho proprio fatta a trattenermi...
spero anche mi perdonerete la forma e magari qualche errore sintattico od ortografico ma ahimè non sono uno scrittore come la ste né tantomeno ho la pretesa d'esserlo od apparirlo.
Ma volevo anch'io, per una volta, scrivere una piccola pagina su questo diario. E non per descrivere un'esperienza in sè, bensì per raccontarvi le sensazioni che ha provato un uomo alla soglia dei trent'anni per la prima volta in vita sua.
Merito di una ragazza giovaneebellaeattraenteesimpaticaeintelligente come non ne aveva mai conosciuto in precedenza.
Una ragazza che ti fa restar senza parole quando ti guarda profondamente con quegli occhi che quando li fissi a tua volta ti par quasi ti ammirare il mare con lo sguardo d'un bambino.
Una ragazza che quando ti parla dolcemente ti fa sembrare che qualcosa ti stia avvolgendo lo stomaco in una morsa che quasi non riesci più a proferir una parola.
Una ragazza che quando ti sfiora con le mani ti fa provare una sensazione unica su tutto il corpo, come quasi una scossa elettrica che però non fa male, ma è una scarica di puro piacere.
Una ragazza che quando ti bacia ti stacca completamente la corrente, come un fulmine che abbattendo un albero toglie la luce a un'intera città.
Una ragazza che quando scende dall'auto e ti saluta ti fa sentire la sua mancanza anche solo dopo due minuti che non c'è più, quasi che qualcuno avesse aspirato tutta l'aria dall'abitacolo della macchina che stai guidando per tornare a casa e sai che solo un suo messaggio o una sua chiamata può farla tornar dentro.
Una ragazza che mi ha fatto scoprire un sentimento che fino a poco tempo fa potevo solo immaginare e... invidiare.
Una ragazza di nome Stefania.
La mia ragazza.
Grazie amore d'essere entrata nella mia vita.
e un saluto a tutti voi
denis o se preferite... Dpunto
uau ste
...
FINALMENTE questo D. si fa vivo... e COME si fa vivo... ehehehehe
io non posso più commentare questo post.... sono completamente senza parole. sono completamente attonita di fronte al sentimento, di fronte alle parole, alla dolcezza... di fronte a D.
Solo silenzio, che meglio esprime cosa penso, cosa provo.
Posta un commento