giovedì 2 agosto 2007

un ideale che non voglio rappresentare

Ho un gran bisogno di vacanza, Ho un gran bisogno di staccare da questa vita giornaliera fatta di vendere vendere vendere...fatta di mille parole e mille aspettative...da parte di chi mi crede probabilmente un robot. Di chi si permette di parlare parlare parlare senza cognizione di causa sulla sottoscritta e senza comprendere che il mondo non é fatto solamente di Lavoro.

Al di là di questo mi sento abbastanza sola: sebbene vi siano persone sempre presenti nella mia vita alla fine mi sento abbastanza isolata dalla massa. Isolata da una sorta di obbligo che c'é di rappresentare un ideale. un ideale del cazzo. che io non voglio rappresentare.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ste, ma tu rappresenti un ideale, alternativo però...

Anonimo ha detto...

Allora Ste, scusami se recito la parte di quello acido, per una volta. Quando la smettiamo di lamentarci di questo mondo cattivissimo che ci chiede di essere quello che non siamo? Tu, se non sbaglio, hai sempre fatto il cazzo che hai voluto (non ti sei mai allineata con pretese esterne, mi sembra) e ti ritrovi con un buon lavoro e, questo blog ne è testimone, con un sacco di amici. Tutti alleneati pure loro? non credo.

darkste ha detto...

stasera non ho la forza di rispondere... pero' rispondero'