giovedì 23 agosto 2007

le brioches, la colazione e le nutelline piccole

Le nutelline piccole mi ricordano quando, a 10 anni, mia madre me le dava per evitare che mi facessi fuori il vasetto di nutella...e in questi giorni di vita senza mamma e papà loro sono diventate la mia colazione mattutina con una carica non idnifferente ad affrontare la giornata... giornata come quella odierna che si presenta ampiamente intensa dal primo minuto di lavoro all'ultimo appuntamento che è alle 18.30 (speriamo di avere il tempo di fare la spesa...) però sono contenta e voglio continuare a darmi da fare...
abbiamo ricominciato gli allenamenti (in realtà ancra lunedì) ma forse è stato iersera il primo serio e faticoso (NOOOoooOOOO i piegamenti sulle braccia con il pallone sotto NOOOOOooooOOOO!). Sono palesemente FUORIforma. Salto come un coniglio morto....spero che gli afterhours stamattina mi diano da leccare un po di adrenalina che oltre a farmi vivere meglio la competizione che ci sarà er il posto da titolare....mi faccia riprendere presto la forma... (certo é che il titolo di questo post la dice lunga sulla mia voglia di farlo...)
da lunedì promessa: dieta SALUTARE...carboidrati, verdura,carne. stop ai dolci e all'alcool (ahahahahah, mi é cresciuto il naso come pinocchia) e soprattutto da lunedì STUDIARE ECONOMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Buongiorno, mondo!
"in questo pianeta birichino, voglio pensarla a modo mio" - Baby Fiducia - Aft

Nessun commento: