DA WIKIPEDIA
"Con il termine prostituzione si indica l'attività di chi offre servizi sessuali, dietro pagamento di un corrispettivo in denaro. L'attività, fornita da persone di entrambi i sessi o transgender, può avere carattere autonomo, professionale e abituale o meno.L'uso del termine non è univoco e a seconda del Paese può includere qualsiasi atto sessuale e qualsiasi tipo di compenso (anche non in denaro) o indicare, erroneamente, coloro intrattengono atti sessuali fuori dal matrimonio, o uno stile di vita simile a coloro che offrono le prestazioni o chi intrattiene atti sessuali disapprovati.La prostituzione nel Mondo è regolamentata giuridicamente in modo ampio e variegato dalla pena di morte alla legalizzazione completa."
Considerando come mi avete trattato nei commenti del precedente post mi sembrava giusto postare la corretta definizione di prostituzione...:)
Sono molto stanca...andrei a dormire anche subito invece no... cercherò solo di non fare troppo tardi...
Love - dead - happiness - sadness - madness - good night a tutti...
3 commenti:
sei insopportabilmente permalosa
preferiresti dormire ma esci comunque. perchè fare ciò che non ti va?
perche' comunque magari nn si ha voglia di uscire ma di vedere una persona si. quindi si fa una cosa per farne un'altra... un po complicato come concetto.....
Posta un commento