venerdì 20 aprile 2007

cercare

Finita la settimana: ora una OFF dal lavoro...ho bisogno di relax.. di riposo della mente e del cuore. Questa sera unwound per ballare senza pensare, senza vedere e senza volere nessuno.

Ho proprio la testa vuota in questi giorni e la chiaccherata oggi con il gentile Marco mi ha fatto riflettere su quello che voglio. La mia risposta alla sua domanda: "ma tu cosa vuoi?"
E io gli ho risposto che voglio Tutto.

A quel punto la risposta: Ste ma se nn metti i confini al Tutto cercherai per sempre, non troverai mai.

Forse si, ma io cerco cerco.

1 commento:

Jobove - Reus ha detto...

We have visited his blog-web and find it interesting, congratulations

There visits ours, the irreverent and iconoclast of the world,
is in Catalunya - Spain

Http: // telamamaria.blogspot.com

Thank you very much for the visit

Maria