giovedì 26 aprile 2007

pallido sole

C'è un pallido sole, pallido come il mio viso e questa molletta rosa di Giulia che me lo incornicia...ancora una volta sto scrivendo e lui dorme. Probabilmente ha preso casa mia per una beauty farm da relax. Che stronza... sono veramente una stronza. Però ... oggi rientro a Treviso e sottolineo rientro...si sta bene anche in questa casa... pavimento scuro. grande divano rosso, bagni bianchi. Molti libri. Fotografie. Una bellissima cucina dada nera e grigia. Questa è la casa di mia sorella. Questo è tutto quello che c'è qui. Spero solo di riuscire a riposare oggi in treno anche perchè stasera devo vedere D. e non posso sbadigliargli in faccia... è giusto vedersi alla fine... voglio conoscerlo meglio. E' gentile. Simpatico.

"Voglio vivere nel sole con il mio miglior vestito
voglio vivere nel sole e godere all'infinito
tanto non sarò astronauta perchè fluttuo nel tuo vuoto
ed ho scoperto che è godendo che mi sento più pulito
e non ho volontà di un percorso importante ...dentro il niente!"

Finalmente si è svegliato. Qui si ascolta cinema strange... Catacombs kittens e en hiver. fa colazione qui davanti a me e non ho alcuna voglia di parlargli....

Nessun commento: